Sabato 30 gennaio per la Giornata della memoria su Rai Uno il film "Questo è un uomo"

In occasione della Giornata della Memoria, Rai Uno trasmetterà sabato 30 gennaio, alle ore 22:45 la docufiction "Questo è un uomo", diretta da Marco Turco con Thomas Trabacchi nei panni di Primo Levi. Il film ricostruisce i momenti salienti della vita di Primo Levi, dalla deportazione fino agli ultimi anni della sua vita, toccando i temi fondamentali che hanno caratterizzato la sua biografia e la sua opera.
Numerose le maestranze piemontesi all'interno della troupe, tra cui la location manager Alessandra Curti, la scenografa Paola Bizzarri, la costumista Silvia Nebiolo, la segreteria di edizione Maria Bisognin, il fonico Brando Mosca.
Diverse scene hanno avuto luogo presso il Castello Galli di La Loggia.

Tel: Consultare Servizi in evidenza "UFFICI"   Fax: 011.9937798