Commemorazione del 25 Aprile 2022 - Festa della Liberazione

L'anniversario della liberazione d'Italia, noto anche come festa della Liberazione (o semplicemente il 25 aprile), è una festa nazionale della Repubblica Italiana. È un giorno fondamentale per la storia d'Italia, simbolo della Resistenza condotta dai partigiani.
Come ogni anno, il 25 Aprile, si ricorderà la liberazione dal nazifascismo e si avrà l'occasione per riflettere sui valori della Carta Costituzionale.
In questo 25 Aprile la commemorazione ufficiale avverrà con il seguente programma:
- ore 10:15 Raduno in Piazza Paolo VI
- ore 10:30 S.Messa - suffragio dei caduti per la libertà
- Al termine della funzione - Corteo al cimitero e posa corona di alloro alla lapide dei caduti

Si rammenta che ai fini della partecipazione alla commemorazione è necessario l'utilizzo della mascherina in tutti i luoghi al chiuso.
  Tel: Consultare Servizi in evidenza "UFFICI"   Fax: 011.9937798