ultima modifica: laloggia_ecm825/05/2020

Coronavirus Fase 2 – Cimitero comunale

notizia pubblicata in data : lunedì 25 maggio 2020

Coronavirus Fase 2 – Cimitero comunale

A seguito ordinanza del Sindaco n. 9, in data 25.05.2020, è stata disposta la riapertura del cimitero comunale, a decorrere dal 27 maggio 2020,   dal LUNEDI’ alla DOMENICA,  dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nel rigoroso rispetto delle norme sul distanziamento sociale (mantenendo una distanza minima dagli altri frequentatori di almeno un metro), evitando assembramenti, ed esclusivamente con utilizzo di mascherine o altre forme equivalenti di protezione di naso e bocca, e di guanti di protezione qualora si interagisca con oggetti che potenzialmente possono essere stati toccati da altri frequentatori (vasi, fiori, maniglie, rubinetti, recipienti, materiali per pulizie, ecc.), in ottemperanza ai criteri generali previsti dalla normativa in materia di circolazione delle persone.

E' stato, altresì, stablito che lo svolgimento delle cerimonie funebri presso il cimitero comunale, potrà avvenire con l'esclusiva partecipazione di congiunti e, comunque, fino a un massimo di quindici persone, con funzione da svolgersi preferibilmente all'aperto, indossando mascherine o altre forme equivalenti di protezione di naso e bocca, rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 07/07/2020 15:49:00