ultima modifica: laloggia_ecm807/04/2020

Covid-19: Servizio raccolta derrate alimentari

notizia pubblicata in data : giovedì 02 aprile 2020

Covid-19: Servizio raccolta derrate alimentari

Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il gruppo Alpini e Volontari del Gruppo Comunale Protezione Civile di LA LOGGIA, al fine di fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria da Covid – 19, è stato istituito un servizio RACCOLTA DI DERRATE ALIMENTARI (beni di prima necessità: PASTA, LEGUMI, RISO, CONSERVE, SCATOLAME, OLIO, PRODOTTI PRIMA INFANZIA, CARTA SCOTTEX ecc…. ).
Dalle ore 09:30 alle ore 18:00 nella giornata di giovedì presso il centro commerciale il GIGANTE nella giornata di venerdì presso il supermercato MERCATO’ vi sarà una postazione fissa di raccolta gestita dalle associazioni di cui sopra.
Presso gli altri esercizi commerciali di alimentari aderenti all’iniziativa verrà effettuata la presa in carico delle derrate da parte di incaricati della Protezione Civile.
Le derrate alimentari raccolte verranno successivamente distribuite alle famiglie bisognose residenti sul territorio comunale risultanti da appositi elenchi predisposti dall’Amministrazione Comunale e dalla CARITAS.

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 12:56:00