ultima modifica: laloggia_ecm807/04/2020

Chiusura ecosportello COVAR 14

notizia pubblicata in data : martedì 10 marzo 2020

Chiusura ecosportello COVAR 14

Si informa che l'ecosportello Covar per il tributo rifiuti sarà chiuso:

dal 10 marzo fino a nuove disposizioni
a seguito dell'Ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Piemonte.

Istituita linea telefonica dedicata (scaricare avviso)

Aggiornamento del 10.3.2020:
Il Covar 14 informa che anche le aziende che svolgono i servizi di Igiene Urbana sul territorio si trovano in difficoltà causa le molte assenze dovute a mutua e a permessi richiesti come da legge.

Si richiede la collaborazione di tutti i cittadini ad essere più attenti nella gestione dei loro rifiuti e, laddove alcuni servizi a richiesta (ad esempio il ritiro di ingombranti) possano essere posticipati, lo siano: questo permetterà di non  avere rifiuti sparsi sul territorio per troppo tempo, il che potrebbe anche creare una nuova emergenza sanitaria.

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 07/04/2020 11:38:00