ultima modifica: laloggia_ecm807/04/2020

Coronavirus: Scuole chiuse - Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministro della Salute. Aggiornamenti

notizia pubblicata in data : lunedì 24 febbraio 2020

La Regione Piemonte – in via precauzionale e conseguentemente alla situazione riguardante il “coronavirus”– ha previsto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della nostra Regione per l'intera settimana.
Pertanto, le scuole di La Loggia di ogni ordine e grado, pubbliche e private, asili nido compresi, resteranno chiuse una settimana, a decorrere da domani, lunedì 24 febbraio e fino a sabato 29 febbraio compreso.

Si ricorda altresì che sono sospese, da ieri, le gite scolastiche e le uscite didattiche.
Nelle prossime ore la Regione Piemonte emanerà la relativa Ordinanza.

L'Amministrazione Comunale

Ministero della Salute
Si rende noto il contenuto dell'ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Piemonte: "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019".

25.02.2020 Aggiornamento:
La Prefettura di Torino trasmette la nota, prot. n. 8745/A1821A del 24.2.2020, con la quale la Regione Piemonte fornisce chiarimenti applicativi in ordine all'Ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del Ministro della Salute recante: "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019"

Per essere tempestivamente aggiornati sull'andamento dell'emergenza e sulle relative precauzioni da adottare si rimanda ai siti esterni:
Ministero della salute

Numeri di emergenza

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 11/08/2020 16:44:00