ultima modifica: laloggia_ecm810/02/2020

Informagiovani: Incontro Informativo sulla ricerca del lavoro nel web

notizia pubblicata in data : lunedì 10 febbraio 2020

Informagiovani: Incontro Informativo sulla ricerca del lavoro nel web

Il mio lavoro lo cerco online
Incontro Informativo sulla ricerca del lavoro nel web
Venerdì 21 febbraio 2020 ore 16:30 Informagiovani Via Bistolfi n. 20 La Loggia

L’Informagiovani del Comune di La Loggia propone un incontro informativo sulla ricerca del lavoro nel web. E’ ormai tramontata l’era del curriculum cartaceo. Sempre di più aumenta la richiesta di invio candidature attraverso portali, siti, email, sezioni “Lavora con noi”. Il nuovo mercato del lavoro quindi, richiede, specialmente alla fascia più giovane, una dimestichezza con Internet che non può essere limitata all’uso dei social e delle App.

Durante l’incontro verranno proposti strumenti e suggerimenti, per non trovarsi impreparati, per non perdere le offerte di lavoro mirate e soprattutto per non incappare nelle offerte “fake” sempre più presenti sul web.

Maggiori dettagli sono reperibili nel comunicato stampa allegato.

Per info e prenotazioni:
Via Bistolfi 20- 10040 La Loggia (TO)
Telefono 011 – 9627047
informagiovani@comune.laloggia.to.it
FB Informagiovani Comune di La Loggia

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 09/07/2020 09:43:00