ultima modifica: laloggia_ecm825/10/2019

La biblioteca è di più + TECA

notizia pubblicata in data : venerdì 25 ottobre 2019

La biblioteca è di più + TECA

Prende ufficialmente il via a partire dall’8/10/2019 in tantissimi comuni dell’area metropolitana di Torino il progetto +TECA.

+TECA è una tessera, disponibile in 50 biblioteche SBAM aderenti al progetto, con una donazione minima di 10€, ed anche sul sito www.bibliodipiu.it. Il ricavato delle tessere sosterrà diversi progetti speciali volti ad implementare i servizi e le nuove iniziative promosse dalle biblioteche. L’obiettivo 2019/2020 è riuscire a dotare ogni biblioteca di uno o più visori, insieme ad un catalogo di video 3D capaci di far vivere differenti esperienze di realtà virtuale, dalla visita ad un museo ad un documentario.

+TECA è un progetto culturale nato per coinvolgere tutti i cittadini nel futuro delle biblioteche, che ha già conquistato centinaia di partner sul territorio: negozi, librerie, farmacie e tanti altri che stanno via via aderendo all’iniziativa e che offriranno ai possessori di +TECA sconti e vantaggi.

Per l’elenco completo delle convenzioni attive visita il sito:

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 22/10/2020 09:07:00