ultima modifica: laloggia_ecm809/10/2019

Laboratorio di teatro per i giovani: imparare a comunicare divertendosi

notizia pubblicata in data : mercoledì 09 ottobre 2019

Laboratorio di teatro per i giovani: imparare a comunicare divertendosi

A grande richiesta ed in continuità con gli anni precedenti, il Comune di La Loggia, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo promuove un laboratorio teatrale dedicato agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.
L’obiettivo del corso è di promuovere il protagonismo dei giovani loggesi offrendo al tempo stesso occasioni di incontro e di aggregazione.
Il laboratorio è finanziato nell’ambito del progetto “ComunitAzione, strategie educative per una comunità che si prende cura di sé” e promosso dal Comune di La Loggia in collaborazione con la Cooperativa Educazione Progetto, l’Istituto Comprensivo La Loggia e altri 6 comuni dell’area metropolitana. Lo scopo delle attività è sostenere le opportunità educative per i pre-adolescenti dai 6 ai 13 anni e sperimentare forme di alleanza tra scuola e territorio al fine di contrastare i fenomeni della dispersione scolastica.

Gli incontri, condotti dal formatore Antonio Lauriola, si terranno:
da venerdì 25 ottobre 2019 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso  il Teatro della scuola primaria.

La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

Per info e prenotazioni:
Informagiovani Via Bistolfi 20- 10040 La Loggia (TO)
Telefono 011-9627047 il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19.
informagiovani@comune.laloggia.to.it
FB Informagiovani Comune di La Loggia

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 16/10/2019 09:07:00