ultima modifica: laloggia_ecm810/05/2019

Sabato18 maggio il Sindaco ed il Vice Sindaco incontrano i giovani

notizia pubblicata in data : giovedì 09 maggio 2019

Sabato18 maggio il Sindaco ed il Vice Sindaco incontrano i giovani

Doppio appuntamento per sabato 18 maggio presso il Teatro della Scuola Primaria “Beppe Fenoglio” di La Loggia, Via Vinovo 1.

Alle ore 17.30 il Sindaco ed il Vice Sindaco del Comune di La Loggia incontrano i 77 giovani che nel corso del 2019 compiono 18 anni. Il saluto dell’Amministrazione comunale sarà l’occasione per raccontare ai giovani quali sono i diritti e i doveri dei cittadini maggiorenni. Inoltre, verranno illustrate opportunità  e servizi che il Comune mette loro a disposizione, come ad esempio lo Sportello Informagiovani con progetti e informazioni su vari argomenti: formazione, lavoro, esperienze all’estero, volontariato e molto altro. Ogni giovane riceverà una copia della Costituzione e l’invito a partecipare ad un successivo incontro organizzato appositamente per i giovani loggesi che hanno voglia di impegnarsi attivamente nel proprio paese.

A seguire, alle ore 18 il Sindaco presenterà lo spettacolo finale del laboratorio teatrale "L’ultimo piano…l’umanità …ha i giorni contati…” dedicato agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado:

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Info:
Informagiovani Via Bistolfi 20- 10040 La Loggia (TO)
Telefono 011-9627047 il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19.
informagiovani@comune.laloggia.to.it
FB Informagiovani Comune di La Loggia

Spettacolo teatrale

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 14/11/2019 18:07:00