ultima modifica: laloggia_ecm810/04/2019

Sportello Unico Digitale Attività produttive: Spostata la sede del corso c/o teatrino Sc.Elementare Beppe Fenoglio

notizia pubblicata in data : lunedì 01 aprile 2019

SPORTELLO UNICO DIGITALE ATTIVITA' PRODUTTIVE - DIGITAL DAY 18 aprile 2019 ore 9,00.

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) è lo strumento istituito dal D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160 che permette di presentare e gestire per via telematica - in modo semplice, sicuro e veloce - le pratiche relative alle attività produttive e alle prestazioni di servizi.

Il SUAP è l’unico punto di accesso territoriale consentito e il punto di riferimento per l’imprenditore e per chi intende diventarlo: riceve e gestisce infatti tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti ogni procedura legata alle attività produttive e alle prestazioni di servizi.

Con il SUAP, la documentazione che fino a poco tempo fa l’imprenditore doveva presentare in più copie cartacee presso gli uffici pubblici, oggi si può trasmettere comodamente e in tutta sicurezza da casa o dall’ufficio, evitando code e ritardi, con in più la possibilità di monitorare costantemente l’avanzamento delle istanze.

Il corso, tenuto dalla Technical Design, illustrerà il funzionamento del software e spiegherà le tecnica per presentare le pratiche online in modo corretto e veloce.

ISCRIZIONI

Entro il 16/04/2019 compilare ed inviare il modulo di adesione allegato all'indirizzo:
territorio@comune.laloggia.to.it

Aperto a tutti i professionisti e riconosciuto dai rispettivi ordini con crediti formativi (CFP)

(10.04.19) AVVISO Spostata la sede del corso:
Si rende noto  che in considerazione dell’alto numero di adesioni finora pervenuto, per migliorare l’affluenza si rende necessario spostare la sede del corso.
Il corso si terrà quindi nella stessa data alla stessa ora indicata sulla locandina, ma anziché utilizzare i locali del Consiglio Comunale verrà utilizzato il teatrino presso la SCUOLA ELEMENTARE BEPPE FENOGLIO in via della Chiesa 45 (ingresso carraio).
Sarà possibile parcheggiare sia all’interno che all’esterno del plesso scolastico.

Per informazioni: 011-9628143

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 04/12/2019 13:40:00