ultima modifica: laloggia_ecm809/11/2018

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

notizia pubblicata in data : venerdì 09 novembre 2018

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Si rende noto che è possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare finalizzata a introdurre l’educazione alla cittadinanza nelle scuole, promossa dal Comune di Firenze e sostenuta da Anci.

I PRINCIPI DELLA LEGGE

Educare al bene comune alla legalità e alla sicurezza nel rispetto  reciproco alla pace, alla fratellanza e alla libertà alla conoscenza dei diritti fondamentali e al rispetto dei doveri a stili di vita sostenibili al rispetto dell’ambiente e degli spazi comuni all’uso corretto della rete alla conoscenza delle istituzioni e dei sistemi di governo alla  partecipazione civica.

Scadenza raccolta firme: 5 gennaio 2019.

Le firme si raccolgono presso il servizio Demografico negli orari di apertura.

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 13/11/2018 16:53:00