ultima modifica: laloggia_ecm831/08/2017

Baby Parking Comunale - Avviso

notizia pubblicata in data : giovedì 31 agosto 2017

Baby Parking Comunale - Avviso

Il contributo è un intervento a parziale copertura delle spese di frequenza del baby parking. Il Comune si impegna a corrispondere direttamente alla famiglia che ne fa richiesta e presenta i necessari requisiti, il contributo.

Destinatari
Le famiglie residenti in La Loggia i cui figli frequentano il Baby Parking per un periodo che va da 6 a 11 mesi. Il contributo è  riconosciuto per la frequenza effettiva ed è parametrato sul costo mensile delle tariffe. Il contributo è previsto a cadenza annuale, corrispondente all’anno scolastico. Le domande devono essere ripresentate ogni anno.

Per i requisiti scaricaricare il bando allegato.

Modalità di presentazione delle domande
Il modulo di domanda si ritira presso il Baby parking o presso l’Ufficio Istruzione, Politiche Sociali e Cultura, dovrà essere presentato presso l’Ufficio Protocollo, entro e non oltre  il 31 luglio 2018, allegando copia dell’attestazione I.S.E.E. e copia dell’IBAN, per consentirel’accredito sul conto.

Informazioni
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione, Politiche Sociali e Cultura,del Comune di La Loggia durante il normale orario d’apertura oppure telefonare al numero 0119658107.

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 17/08/2018 13:51:00