Comune

Sindaco, Consiglio, Giunta Organizzazione e uffici, Regolamenti, Atti amministrativi… Entra nella sezione  Comune

Territorio

Informazioni generali, Mappa del Comune, Servizi di pubblica utilità, Trasporti, Aree di interesse… Entra nella sezione  Territorio

Vivere il Paese

Eventi e manifestazioni, Fiere, Associazioni locali, Centri sportivi e ricreativi… Entra nella sezione  Vivere il Paese

Procedimenti

Questo servizio ti permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, la documentazione necessaria da presentare, le tempistiche ed i costi. Il servizio inoltre ti consente di scaricare e/o stampare direttamente sul tuo computer la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
La maschera di ricerca ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

ultima modifica: laloggia_ecm817/08/2018
Pubblicazioni di matrimonio
Area / Servizio : DEMOGRAFICO / Demografico
Responsabile del procedimento: Marinella Barbero
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: Dott. Carmelo Pugliese - Segretario comunale
  • Telefono: 0119627265
  • Fax: 0119937798
  • Email: pugliese@comune.laloggia.to.it
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Stato Civile
  • Responsabile dell'ufficio: Paolo Ettore Zorzit
  • Telefono: 011 - 9629082
  • Fax: 011 - 9628816
  • Email: demografico@comune.laloggia.to.it
  • Contatti: Palazzo comunale - Piano terreno - Via Bistolfi 47, La Loggia
  • Operatori: Elisabetta Sibona, Elia Santoro, Livorno Monica
  • Orari: 8.45 - 12.15 Lunedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì - 15.15 - 17.15 il Martedì
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Ambiente
  • Responsabile dell'ufficio: Daniela Fabbri
  • Telefono: 011 - 9627956
  • Fax: 011 - 9629903
  • Email: lavoripubblici@comune.laloggia.to.it
  • Contatti: Palazzo Comunale - 2^ piano - Via Bistolfi 47, La Loggia
  • Orari: 9.30 - 12.00 il Lunedì - 8.45 - 12.15 il Martedì -15.30 - 17.00 il Giovedì
Cos'è: Istanza per avvio procedura di pubblicazioni relative a matrimonio che si intende contrarre.
Chi può richiederlo: Vedi allegato
Modalità di Attivazione: SU ISTANZA DI PARTE
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Modalità di prova - inserire le modalità reali
Come si richiede : Vedi allegato
Tempi: Vedi allegato
Documentazione rilasciata: Certificato di eseguita Pubblicazione
Validità documentazione rilasciata: 180 giorni
Spese a carico dell'utente: 1 marca da bollo se gli sposi sono entrambi residenti a La Loggia

2 marche da bollo se uno degli sposi è residente altrove
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti Acquisto marche da bollo
Dove rivolgersi: UFFICIO STATO CIVILE
VIA BISTOLFI 47
Documenti da presentare: Vedi allegato
Riferimenti legislativi (Normativa): Norme specifiche a seconda del rito prescelto - Codice Civile - Ordinamento di Stato Civile D.P.R. 3.11.2000 n. 396 - art.50 e seguenti.
Risultato
  • 3
(1511 valutazioni)


motore di ricerca
Comune di LA LOGGIA (TO) - Sito Ufficiale
Indirizzo Via L. Bistolfi n. 47 - 10040 La Loggia (TO) Telefono (+39) 011.9627265 -  Fax: (+39) 011.9937798
Codice Fiscale 84500810019 - Partita IVA 02301970014
Posta elettronica certificata (PEC) protocollo.laloggia@legalmail.it   (solo per messaggi da caselle elettroniche certificate)

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 22/10/2020 09:07:00
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl © 2013