Comune

Sindaco, Consiglio, Giunta Organizzazione e uffici, Regolamenti, Atti amministrativi… Entra nella sezione  Comune

Territorio

Informazioni generali, Mappa del Comune, Servizi di pubblica utilità, Trasporti, Aree di interesse… Entra nella sezione  Territorio

Vivere il Paese

Eventi e manifestazioni, Fiere, Associazioni locali, Centri sportivi e ricreativi… Entra nella sezione  Vivere il Paese

Procedimenti

Questo servizio ti permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, la documentazione necessaria da presentare, le tempistiche ed i costi. Il servizio inoltre ti consente di scaricare e/o stampare direttamente sul tuo computer la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
La maschera di ricerca ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

ultima modifica: laloggia_ecm817/08/2018
Voto a domicilio
Area / Servizio : DEMOGRAFICO / Demografico
Responsabile del procedimento: Marinella Barbero
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: Dott. Carmelo Pugliese - Segretario comunale
  • Telefono: 0119627265
  • Fax: 0119937798
  • Email: pugliese@comune.laloggia.to.it
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Elettorale
  • Responsabile dell'ufficio: Paolo Ettore Zorzit
  • Telefono: 011 - 9629082
  • Fax: 011 - 9628816
  • Email: demografico@comune.laloggia.to.it
  • Contatti: Palazzo comunale - Piano terreno - Via Bistolfi 47, La Loggia
  • Operatori: Elisabetta Sibona, Elia Santoro, Livorno Monica
  • Orari: 8.45 - 12.15 Lunedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì - 15.15 - 17.15 il Martedì
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Elettorale
  • Responsabile dell'ufficio: Paolo Ettore Zorzit
  • Telefono: 011 - 9629082
  • Fax: 011 - 9628816
  • Email: demografico@comune.laloggia.to.it
  • Contatti: Palazzo comunale - Piano terreno - Via Bistolfi 47, La Loggia
  • Operatori: Elisabetta Sibona, Elia Santoro, Livorno Monica
  • Orari: 8.45 - 12.15 Lunedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì - 15.15 - 17.15 il Martedì
Cos'è: Gli elettori affetti da
- da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui
dimorano risulti impossibile, anche con l'ausilio dei servizi di cui all'articolo
29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 (cioè del trasporto pubblico che i
Comuni organizzano in occasione di consultazioni elettorali per facilitare
agli elettori disabili il raggiungimento del seggio elettorale), ovvero
gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature lettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore (art.1, comma 1, D.L. 1/2006, come modificato dalla Legge 7.5.2009, n. 46)
Chi può richiederlo: Tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali.
Modalità di Attivazione: SU ISTANZA DI PARTE
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Modalità di prova - inserire le modalità reali
Come si richiede : Si vedano le allegate istruzioni
Documentazione rilasciata: ATTESTAZIONE
Validità documentazione rilasciata: Per la singola consultazione elettorale
Spese a carico dell'utente: Nessuna.
Dove rivolgersi: Servizio Demografico
Via L. Bistolfi 47
Documenti da presentare: domanda.
Deve essere presentata esclusivamente nei tempi stabiliti dalla legge
Riferimenti legislativi (Normativa): Art. 1 del Decreto legge 3.1.2006, n. 1,
convertito nella legge 27.01.2006, n. 22,
e modificato dall’art. 1 della Legge 07.05.2009, n.46
Documenti allegati
Risultato
  • 3
(2196 valutazioni)


motore di ricerca
Comune di LA LOGGIA (TO) - Sito Ufficiale
Indirizzo Via L. Bistolfi n. 47 - 10040 La Loggia (TO) Telefono (+39) 011.9627265 -  Fax: (+39) 011.9937798
Codice Fiscale 84500810019 - Partita IVA 02301970014
Posta elettronica certificata (PEC) protocollo.laloggia@legalmail.it   (solo per messaggi da caselle elettroniche certificate)

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 22/10/2020 09:07:00
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl © 2013