Comune

Sindaco, Consiglio, Giunta Organizzazione e uffici, Regolamenti, Atti amministrativi… Entra nella sezione  Comune

Territorio

Informazioni generali, Mappa del Comune, Servizi di pubblica utilità, Trasporti, Aree di interesse… Entra nella sezione  Territorio

Vivere il Paese

Eventi e manifestazioni, Fiere, Associazioni locali, Centri sportivi e ricreativi… Entra nella sezione  Vivere il Paese

HOME » Prgc - Urbanistica, edilizia | Mude Piemonte

ultima modifica: laloggia_ecm826/04/2019

MUDE PIEMONTE

 

Il Comune ha aderito, con deliberazione della Giunta Comunale n. 83 del 30.08.11, al progetto per la semplificazione delle procedure amministrative del Piemonte denominato "MUDE Piemonte" www.mude.piemonte.it/site

La Giunta comunale con propria deliberazione n. 95 del 14.10.2014 ha stabilito i seguenti indirizzi per la gestione delle CIL, SCIA e DIA:

1) attivazione del servizio “MUDE Piemonte" per l’inoltro telematico delle CIL, SCIA e DIA a decorrere dalla data del 15 novembre 2014, 

2) obbligo di tempestivo inoltro al Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio tramite il protocollo del Comune di:
- una copia cartacea dei soli elaborati grafici conformi a quelli che accompagnano la pratica trasmessa per via telematica;
dichiarazione da parte del professionista incaricato di conformità degli elaborati cartacei a quelli informatizzati contenente i riferimenti idonei per collegare gli stessi alla pratica telematica. Modello dichiarazione di conformità elaborati grafici. 

 

AVVISI:

SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI AGIBILITA': 
La Giunta comunale con propria deliberazione n. 65 del 28.06.2018 ha stabilito di estendere il servizio “MUDE Piemonte” alla ricezione telematica delle segnalazioni certificate di agibilità a far data dal 01 settembre 2018.

RICHIESTE PERMESSO DI COSTRUIRE:
La Giunta comunale con propria deliberazione n. 22 del 17.03.2017 ha stabilito di estendere il servizio “MUDE Piemonte” alla ricezione telematica delle richieste di permesso di costruire a far data dal 01 giugno 2017.
 
permane l’obbligo di tempestivo inoltro al Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio tramite il protocollo del Comune di:

- una copia cartacea dei soli elaborati grafici conformi a quelli che accompagnano la pratica trasmessa per via telematica

- dichiarazione da parte del professionista incaricato di conformità degli elaborati cartacei a quelli informatizzati contenente i riferimenti idonei per collegare gli stessi alla pratica telematica utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio, scaricabile dal sito del Comune.

DENUNCE OPERE STRUTTURALI. 
A partire dal giorno 1° maggio 2018 le denunce per opere strutturali, ai sensi dell’art. 93 del T.U.E. (incluse le varianti a denunce già prodotte in forma cartacea), dovranno essere trasmesse solo per via telematica attraverso il portale “MUDE PIEMONTE”. Per le denunce già depositate presso questo Comune si continuerà a ricevere la documentazione per la conclusione del procedimento sotto forma cartacea.
 


Assolvimento dell'imposta di bollo (Modello da scaricare e compilare)


Per informazioni: Area sviluppo del territorio 


Orario apertura al pubblico Ufficio Protocollo 

Acrobatpdf piccola PRIVACY - Informativa sul trattamento dei dati personali (10,1 KB)
Risultato
  • 3
(2286 valutazioni)


motore di ricerca
Comune di LA LOGGIA (TO) - Sito Ufficiale
Indirizzo Via L. Bistolfi n. 47 - 10040 La Loggia (TO) Telefono (+39) 011.9627265 -  Fax: (+39) 011.9937798
Codice Fiscale 84500810019 - Partita IVA 02301970014
Posta elettronica certificata (PEC) protocollo.laloggia@legalmail.it   (solo per messaggi da caselle elettroniche certificate)

Contenuti e aggiornamento a cura del servizio segreteria e affari generali. Ultimo aggiornamento: 22/10/2020 09:07:00
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl © 2013