6^ edizione "LA SCODINZOLATA": Domenica 14 maggio 2023 ore 13.30 c/o Lago Carpa Diem via Ronchi

14 maggio 2023

Domenica 14 maggio alle ore 13.30, presso il Lago Carpa Diem "Amici del Lago" Strada dei Ronchi n. 7 (Zona area cava), si svolgerà LA SCODINZOLATA (sesta edizione).

Nel corso della mattinata, a partire dalle ore 10:00 verranno effettuate le premiazioni per le classi della scuola primaria Beppe Fenoglio che hanno partecipato agli incontri con i volontari dell’ENPA sezione di Vinovo in materia di riciclo dei rifiuti, benessere animale e ambiente in generale, programma concordato con il personale docente e l’assessorato all’istruzione e politiche animaliste.
Con inizio alle ore 13:00 (per le iscrizioni), l’iniziativa di sensibilizzazione sul tema della prevenzione del randagismoo “LA SCODINZOLATA – VI^ EDIZIONE ”, manifestazione a cui potranno partecipare tutti i proprietari/detentori di cani, gestita da volontari dell'Enpa (Ente nazionale protezione animali) sezione di Vinovo con il patrocinio del Comune di La Loggia – Assessorato all’istruzione, e politiche animaliste.
La manifestazione in questione prevede la sfilata in passerella di cani meticci o di razza, cuccioli o anziani, e di tutte le taglie (suddivisi in per così dire .... Categorie). L'evento fa parte della campagna di sensibilizzazione per la promozione dell’adozione di cani abbandonati (infatti sfileranno in passerella anche i cani custoditi presso il canile rifugio di MONCALIERI con la speranza che qualcuno si prenda cura di loro mediante l’adozione).
L’iscrizione potrà essere effettuata direttamente il giorno stesso, presso il gazebo dell'ENPA,  prima dell'inizio della manifestazione.

Per informazioni/pre iscrizione chiamare E.N.P.A VINOVO nella persona di:

Cinzia al numero 380 3433544
Laura al numero 335 6949366

L’Assessore all’istruzione e politiche animaliste
Avv. Elena BANIN

Comune di La Loggia

Indirizzo: Via L. Bistolfi, 47 - 10040 La Loggia (TO)

2023 14 mag

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il martedì 27 giugno 2023, 10:04