Commemorazione del 4 Novembre 2022 - Festa dell'Unità Nazionale e giornata delle Forze Armate

06 novembre 2022

La commemorazione si celebrerà Domenica 6 novembre 2022 con il seguente programma:

- ore 10:30 Santa Messa presso la Parrocchia San Giacomo a seguire, Corteo al Cimitero e posa corona di alloro presso la lapide dei caduti.

Con il Regio Decreto n. 1354 del 23 ottobre 1922 il 4 Novembre fu dichiarato festa nazionale.

Il Comune di la Loggia, con deliberazione consiliare n. 26 del 23 giugno 2021, ha conferito la cittadinanza onoraria al Milite ignoto, aderendo alla proposta formulata dal gruppo Medaglie d'oro al valor militare d'Italia e sostenuta dall'Associazione Nazionale Comuni Italiani e dal Consiglio nazionale permanente delle associazioni d'Arma.

Comune di La Loggia

Indirizzo: Via L. Bistolfi, 47 - 10040 La Loggia (TO)

2022 6 nov

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.