Sabato 16 Ottobre 2021 ore 11.00: Inaugurazione Parco degli Abbracci 18 Marzo ed area di Fitness

16 ottobre 2021

L'Amministrazione Comunale vi invita, nella giornata di sabato 16 ottobre 2021 alle ore 11.00, all'inaugurazione con taglio del nastro del nuovo Parco degli Abbracci 18 Marzo ed area di Fitness - Palestra all’aperto.

Dalle ore 11.30, durante tutta la giornata, vi sarà a disposizione dei bambini l’utilizzo di Gonfiabili e vi sarà la possibilità di degustare dello zucchero filato (fino ad esaurimento scorte).

Intitolazione di nuovo Parco Pubblico con deliberazione della GC n. 48 del 8.6.2021:
Parco degli Abbracci 18 Marzo
Il 18 marzo di ogni anno si celebrerà la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus. La Giornata è stata istituita formalmente con la legge 18 marzo 2021, n. 35 con l’approvazione all’unanimità.

Il Parco è situato fra la Via Luigi Pirandello e la Via Giuseppe Di Vittorio. Non sono presenti né accessi carrai né accessi pedonali.

Comune di La Loggia

Indirizzo: Via L. Bistolfi, 47 - 10040 La Loggia (TO)

2021 16 ott

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.